!DOCTYPE html> inserisci_codice_pixel_qui

MIXER DJ BEHRINGER Pro DJ VMX300

MIXER DJ BEHRINGER Pro DJ VMX300

MIXER DJ BEHRINGER Pro DJ VMX300

Il VMX top di gamma di Behringer offre 3 canali a doppio ingresso per la connessione di un massimo di 6 sorgenti stereo. Channel 1 presenta un preamplificatore microfonico ULN incorporato e una funzione di auto-talkover per il tuo microfono; i canali 2 e 3 sono predisposti per i segnali phono e di linea.
Ogni canale ha un controllo di guadagno, un equalizzatore a 3 bande estremamente musicale con una straordinaria attenuazione di 32 dB, un pulsante PFL con LED di stato e un fader Ultraglide con un interruttore di controllo della curva, che consente di scegliere tra morbido, medio e curve a fader taglienti.
La sezione master del MIXER DJ BEHRINGER Pro DJ VMX300 offre 2 sezioni di uscita principale controllabili separatamente, controlli talkover e una sezione PFL flessibile che consente di mixare e dividere il segnale PFL come richiesto. Un doppio misuratore di livello a LED a 10 segmenti visualizza i livelli principali o PFL; sotto, troverai i controlli per il circuito surround QRS knockout di Behringer.

Aggiungi un crossfader Ultraglide reversibile con curva a regolazione libera e il nostro contapassi con i display Tempo Differenza e Time Offset più le funzioni Sync Lock e Beat Assist e hai una sezione master infernale.
Ma il meglio deve ancora venire: gli interruttori kill a 3 vie sul pannello frontale con azione tap-and-hold aprono la porta ai mix più creativi che tu abbia mai ruotato.
Come tutti i mixer per DJ della serie VMX, VMX300 è interamente basato sulla circuiteria ULN (Ultra Low Noise) di Behringer per garantire sempre una qualità audio professionale.

MIXER DJ BEHRINGER Pro DJ VMX300

E il nostro motore di livello VCA all’avanguardia è la garanzia che i fader e il crossfader Ultraglide funzioneranno con la massima precisione e sopravvivono alla maggior parte degli altri fader sul mercato dei DJ.

MIXER DJ BEHRINGER Pro DJ VMX300

 Caratteristiche

  • 3 canali stereo a doppio ingresso, uno commutabile al livello Mic con funzione auto-talkover.
  • Gain, kill EQ a 3 bande (-32 dB) e misuratore di livello dediciato per ciascun cliente
  • Grandioso effetto surround stereo XPQ 3D.
  • Doppio contatore BMP audio intelligente con visualizzaione tempo e sinc. battute.
  • Interruttori kill a 3 vie del pannello anteriore con rivoluzionaria azione tap & hold come quella della tastiera.
  • Faders ULTRAGLIDE super uniformi con fino a 500.000 cicli di viata e pieno controllo VCA.
  • Invertitore per crossfader.
  • Controllo curva dedicato per tutti i fader.
  • Funzione PFL con contrlllo bilanciamento PFL/uscita ed opzione separazione.

Qui di seguito troverai altri link di recenzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *