!DOCTYPE html> inserisci_codice_pixel_qui

MIXER PER DJ BEHRINGER DJX700

BEHRINGER DJX700

SI TRATTA DI UN MIXER PROFESSIONALE IL DJX 700 DELLA BEHRINGER E UN 5 CANALI CON FUNZIONALITA’ PROFESSIONALI CHE SI PUO CIMENTARE CON UNA RISTRETTA LISTA DEGLI BEHRINGER DJX700 Mixer per DJINDISPENSABILI STANDAD DEL SETTORE.

Iniziamo subito a dire che i fader ULTRAGLIDE da 45 mm di alta qualità. Anche perche i fader sono il cuore e l’anima del mixer. Con i loro 500.000 cicli di speranza di vita, superano di di molto circa  vent’anni i fader standard.

BEHRINGER DJX700 Oramai va di pari passo la tecnologia VCA (Voltage Controlled Amplifier) con i nostri fader; perche i fader fonriscono solo una tensione di controllo ai VCA ,piuttosto che far passare i segnali attraverso di essi.Infatti  il vantaggio e’ che abbiamo nessun rumore per causa di usura meccanica.

Un altra eccellenza di questo mixer sono  i 47 presettaggi di effetti digitali mozzafiato con qualità a 24 bit: delay, riverbero, flanger, filtro, panner, ultrabass, eccitatore, Vinylizer, cambia voce e altro ancora.

Non conoscndo il tuo segreto il  publico rimarra’ soppreso e sbalordito

Le tracce di corrispondenza sono un’arte in sé. Ci vogliono innumerevoli notti di pratica prima di poter veramente dire di averlo sotto la cintura.

Facciamo un sacco di conteggiature con l’aiuto del contatore BPM intelligente.
In oltre con la funzione SYNC LOCK e BEAT ASSIST senza doverti esclusivamente affidarti alle tue orecchie,puoi allineare syncronizzare perfettamente le tue traccie

Vi diamo anche la nostra fantastica funzione surround 3D XPQ. Allarga l’immagine stereo e aggiunge vita e trasparenza al tuo suono, è un ottimo modo per dare un tocco finale unico al tuo suono e farlo sembrare più grande e più ampio. Lavori con CD o vinile ?? a volte entrambi ?? e tutti inducono il loro rumore nel mix.

Certamente non desideri accumulare rumore generato dal mixer.
ecco perche il djx 700 incorpora un preamplificatori ULN (Ultra Low Noise) migliorato:e cio che viene fuori e solo un suono cristallino

cosi facendo otterai minimo rumore e un suono limpido.

per altre recenzioni su questo articolo clicca Qui 

Recenzione Traktor Pro
Recenzione Pioneer xdj 700
Recenzione CDJ Pioneer XDJ-1000 – Video Recensione
Recenzione Pioneer DDJ Ergo
Recenzione Traktor Kontrol S8
Recenzione Native Instruments Traktor Kontrol X1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *